Sito veloce e al sicuro grazie a Siteground WordPress Hosting

24 Aprile 2017
Microtag Project

Il servizio di WordPress Hosting offerto da Siteground garantisce protezione, nessun down e rapidità d’accesso. Ideale per dare un tocco di professionalità ai propri siti.

Siteground WordPress Hosting è uno dei servizi di hosting più affidabili sul mercato. Grazie ai suoi data center ospitati in tre continenti – EuropaStati Uniti e Asia sud-orientale – è garantito un accesso dall’Italia molto veloce, così come dal resto mondo.

L’hosting è specializzato nel mondo di WordPress e completano il suo pacchetto un’ottima rosa di servizi mirati per amministrare in modo più efficiente la piattaforma. Decisivo il plugin SuperCacher che coniuga prestazioni e protezione, abbattendo i tempi di risposta dei server grazie alla memorizzazione dell’html statico.

Il CMS e i plugin installati si aggiornano in modo automatico, così il proprietario del sito ha sempre a disposizione l’ultima versione senza faticare. Ma nel caso si preferisca ripristinare uno stato precedente, nessun problema: con WP Updates è sempre a portata di mano il roll back a una versione antecedente. Veramente comodo, soprattutto se sigestisce più di un sito.

Impedire ai malintenzionati l’accesso ai siti ospitati è un altro punto di forza: un team di informatici lavora in tempo reale per mantenere la sicurezza alta. Siteground aggiorna i propri clienti attraverso il blog ufficiale su ogni novità e sulle strategie intraprese ogni giorno per assicurare la difesa dagli attacchi di hacker e spammer.


articoli... che potrebbero interessarti