Twitter promuove la pubblicità

23 Agosto 2010
Microtag Project

La battaglia fra i social network più famosi si sta facendo sempre più “calda”, da una parte Facebook con la sua nuova versione lite, disponibile al momento solo per gli utenti americani e indiani. E Twitter può rimanere a guardare? Assolutamente no, per questo motivo lo staff ha deciso di integrare la pubblicità all’interno delle pagine del servizio di microblog.

Per cercare di sopravvivere alla concorrenza, Twitter ha deciso di integrare  (come del resto ha fatto Facebook) già da tempo la pubblicità all’interno delle sue pagine. In questo modo verranno proposti anche servizi alle aziende, che permetteranno di sfruttare al meglio le funzioni proposte dal servizio di microblog. Ora chi avrà la meglio tra i due social network? A voi la risposta


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.