Twitter: introdurre gli account a pagamento in Giappone

23 Agosto 2010
Microtag Project

Twitter è il noto servizio di micro blogging che sta tanto facendo impazzire le persone in tutto il mondo, Giappone compreso. Ora su internet arriva la notizia che nel paese del sol levante, Twitter introdurrà gli account a pagamento. La notizia non deve stupire più di tanto, considerando il fatto che Twitter visualizza annunci pubblicitari sin dalla sua uscita ufficiale.

Sostanzialmente, chi ha già un account Twitter, può scegliere se sottoscrivere un abbonamento a partire da gennaio 2010. Questa novità permetterebbe solo a chi ha un account a pagamento di accedere ai messaggi di quel dato proprietario del conto.

Il costo di questo account varia da 1,50 dollari fino ad un massimo di 11,50 dollari al mese, con in aggiunta l’opzione di pagare per la visualizzazione di singoli messaggi. Per pagare è possibile scegliere la carta di credito o l’addebito del costo sul proprio credito telefonico.

Vedremo come andrà a finire, secondo voi?


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.