Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

4 maggio 2016
Microtag Project

Il programma sfrutta la libreria JQuery Javascript per portare l’interfaccia grafica ad un livello di estetica e completezza superiori. Tipped ha pensato a tutti i possibili casi d’uso, dal semplice testo ai box in AJAX passando per le mappe in JavaScript. Così, potrete scegliere comodamente come personalizzare il vostro progetto e rendere comoda la navigazione del vostro sito. Il tutto, senza dover scrivere nemmeno una riga di codice. E per chi non si accontentasse delle soluzioni “chiavi in mano”? Niente paura, Tipped ha pensato anche a questo.

Customizzare un sito web non è mai stato più facile di così. Per gli utenti smaliziati, c’è la possibilità di adattare l’estetica e la navigazione alle proprie specifiche esigenze. I tooltip, infatti, sono interamente realizzati in CSS: skin, dimensioni, collocazione, tempi e modalità di attivazione possono essere settati senza il minimo sforzo, in modo da ottenere uno user interface design piacevole per gli occhi e facile da usare. Tipped, inoltre, può gestire il caricamento dei suggerimenti in completa autonomia, lasciando a voi il compito di lavorare su tutto il resto del sito.

Il framework è disponibile su tippedjs.com ed è scaricabile in versione freeware per i siti non commerciali. Per i progetti commerciali, invece, la licenza d’uso pro è di €49 per il download su un singolo dominio e €95 per l’utilizzo del programma su un numero illimitato di siti.


articoli... che potrebbero interessarti