Tante novità per Myspace

28 Ottobre 2010
Microtag Project

MySpace, la celebre rete sociale creata nel 2003 da Tom Anderson e Chris DeWolfe si rinnova, tra i cambiamenti in arrivo un nuovo logo, una serie di prodotti innovativi, e il progetto di un nuovo posizionamento strategico come piattaforma di social entertainment.

MySpace vuole così offrire alle persone un’esperienza sempre più ricca e personalizzata, per condividere contenuti ed interessi online ed interagire con utenti  accomunati dalle medesime passioni.

La nuova formula di MySpqce, in cui troveranno spazio, musica, video e giochi, sarà accessibile da una molteplicità di piattaforme, tra cui ovviamente gli ormai diffusissimi dispositivi mobili.

Si tratta di un nuovo inizio per MySpace, un momento davvero importante della sua storia. La nuova strategia messa in atto, vuole accresce i suoi punti di forza, come la capacità di far emergere i nuovi trend culturali grazie ai suoi stessi utenti.

MySpace è una piattaforma unica nel suo genere, ma nonostante la sua peculiarità deve costantemente rinnovarsi per non subire eccessivamente la pressione di fenomeni come Twitter e, soprattutto, il gigante Facebook.

Le ultime modifiche e le nuove funzionalità di MySpace sono quindi solo un primo passo di un progetto più ampio che prevede ulteriori funzionalità future ed importanti cambiamenti.

Presto il nuovo MySpace sarà online, ma se non resistete e siete curiosi potete farvi un’idea delle principali novità a questo indirizzo: www.myspace.com/newmyspace


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.