Seat Pagine Gialle: da directory a web agency

29 Novembre 2010
Microtag Project

Da un po’ di tempo Seat Pagine Gialle si propone anche come media agency per i suoi inserzionisti, offrendo loro un ampio bouquet di servizi che spaziano dalla realizzazione di siti, alla loro promozione online.

In effetti, al di là della classica directory, che da sempre rappresenta la mission aziendale, già da tempo Seat Pagine Gialle ha scelto di muoversi con notevole convinzione e competenza verso il mondo delle piccole imprese, proponendosi come interlocutore di riferimento sia per la comunicazione online, che per l’erogazione di una serie di servizi che vanno dalla creazione di siti web, alla realizzazione di video e servizi fotografici professionali.

In un mercato sempre più complesso e dinamico, come quello del web, l’interesse di Seat Pagine Gialle, si estende ora anche verso l’attività di Seo, con interventi di posizionamento sui motori di ricerca, di keyword advertising e di display advertising, anche grazie ad un partner di primissimo livello, come Google.

La società si propone così a clienti ed inserzionisti più che come una media agency, come una vera e propria web agency, capace di offrire una consulenza a 360 gradi su tutti i principali aspetti legati alla presenza di un sito aziendale in rete. Con molta attenzione, e questo non guasta mai, anche ai costi. Politica che ha permesso a Seat Pagine Gialle di realizzare più di 100.000 siti per le piccole imprese solo nell’ultimo anno.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.