Scrivi, segnala, recensisci: il paid to write si fa in 3

18 Marzo 2011
Microtag Project

Cosa si intende con il Paid to write si fa in 3? Con MisterWebby è possibile guadagnare non solo con il tradizionale paid to write, ossia scrivere articoli e guadagnare con i propri annunci adsense, ma anche segnalando articoli e notizie nel social news o predisponendo recensioni di tutorial.

Un’altra novità interessante offerta dalla collaborazione con MisterWebby è la possibilità di vedere riconosciuto il 100% degli introiti a 2 annunci AdSense collegati all’articolo dell’autore, anziché dover suddividere la percentuale di guadagno tra l’autore e il proprietario del sito, lasciando a quest’ultimo i soli guadagni dei restanti annunci, nel rispetto del regolamento del programma.
E’ importante, infatti, ricordare che tale regolamento prevede la possibilità di inserire contemporaneamente il codice di 2 account diversi nella medesima pagina, purchè non venga superato il limite di unità pubblicitarie per pagina.

SCRIVI: articoli o notizie uniche ed originali che verrano pubblicate nella categoria “Articoli e Notizie”

SEGNALA: titolo e descrizione della segnalazione devono essere originali e non un semplice copia/incolla dal sito segnalato; verrano inseriti alla voce “Social News”

RECENSISCI: al momento si prevede la possibilità di recensire solo tutorial di Photoshop, Illustrator, css e php. Per ogni tutorial grafico deve essere inserita anche un’immagine. Ogni recensione verrà pubblicata nella categoria “Tutorial”.

Ad ogni tuo articolo, recensione o segnalazione verranno associati 2 banner adsense, riconoscendoti il 100% degli introiti.

REGISTRATI A MISTERWEBBY E INIZIA A GUADAGNARE

La categorie in cui potrai cimentarti per la segnalazione o la stesura di nuovi articoli sono:
* Internet
* CMS
* Motori di Ricerca
* Grafica & Design
* Social Network
* Sicurezza e Privacy
* Sviluppo Web
* Seo & Marketing

La recensione dei tutorial al momento prevede solo:
* Photoshop
* Illustrator
* CSS
* PHP


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.