News su Google Music

10 Settembre 2010
Microtag Project

Da tempo si rincorrono voci, sempre più insistenti, sul fatto che Google starebbe per lanciare un servizio in diretta concorrenza con l’iTunes di Apple.

Stando alle ultime indiscrezioni, provenienti in queste ore dagli Stati Uniti, sembrerebbe che il nuovo servizio di contenuti musicali possa essere disponibile per il prossimo Natale.

Tuttavia molti dubitano della fattibilità di un lancio così vicino nel tempo, Google infatti non avrebbe ancora raggiunto nessun accordo definitivo, sui diritti d’autore, con le maggiori case discografiche.

Quindi sembrano più realistiche le precedenti indiscrezioni che ipotizzavano un lancio nel 2011.

Per vedere se Music di Google riuscirà davvero ad insidiare la posizione ritagliatasi da iTunes nel mercato bisognerà quindi armarsi di pazienza ed aspettare, quel che è certo è che l’accoppiata Android e Google Music potrebbe portare su quest’ultimo i tanti utilizzatori di dispositivi mobili dotati dell’OS di Google.

La rivalità tra Apple e il colosso di Mountain View è quindi destinata ad aumentare e questa è forse, al momento, l’unica certezza che si può avere su questa faccenda.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.