Lady Gaga batte Obama

7 Luglio 2010
Microtag Project

Il presidente americano Barack Obama deve fronteggiare la crisi globale, una situazione estremamente complessa in molti degli scenari di guerra del pianeta e, restando in casa, dopo i problemi che gli ha dato la riforma sanitaria ora si trova a dover lottare con la marea nera. La sua popolarità rispetto al momento delle elezioni è quindi scesa notevolmente, ma di sicuro molti non si sarebbero aspettati che sarebbe stato superato, in termini di fan su Facebook, dalla cantante italo americana Lady Gaga.

La discussa icona del pop, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha infatti recentemente raggiunto i circa 11 milioni di fan sul celebre social network, contro i circa 10 milioni di Obama.

Secondo la classifica generale stilata da Famecount, che fotografa la popolarità dei personaggi, in base al numero di fan su Face3book, la pagina di Lady Gaga non è però tra le prime, sarebbe infatti solo sesta, preceduta da pagine dedicate soprattutto a giochi e programmi televisi, ad eccezione di un altro personaggio, il compianto Michael Jackson che, in quanto a fan su Facebook raggiunge attualmente il secondo posto assoluto.

Volete sapere a cosa è dedicata la pagina con più fan? A sorpresa il re della popolarità su Facebook è il gioco del Poker nella sua variante Texas Hold ‘em, a seguire come detto Michael Jackson, al terzo posto il gioco Mafia Wars, lo stesso social network Facebook, il cartoon Family Guy e Lady Gaga.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.