Jim Carrey vince il Webby Awards

9 Maggio 2010
Microtag Project

Jim Carrey, il comico americano dal volto di gomma, è tra i vincitori della quattordicesima edizione degli Oscar del web.

Nati da un’idea dell’International Academy of Digital Arts and Sciences, i Webby Awards, gli Webby Awards, sono diventati oramai una tradizione consolidata, giungendo, quest’anno alla loro quattordicesima edizione.

Tra i premiati oltre al già citato Jim Carrey, che in realtà ha vinto grazie ai suoi fan, creatori di quello che è stato riconosciuto il miglior sito dedicato ad una celebrità, figurano i Muppets, Lisa Kudrow, Brad Pitt, Isabella Rossellini e il critico cinematografico Roger Ebert.

La giuria era formata come sempre da personaggi di spicco delle showbiz, quest’anno (tra gli altri) Martha Stewart e Matt Groening, l’ideatore dei Simpson e di Futurama.

La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia programmata per il prossimo 14 giugno, e i vincitori dopo il ritiro del premio dovranno, come da tradizione, esprimere un ringraziamento usando solo cinque parole.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.