Google Maps per Blackberry

21 Agosto 2010
Microtag Project

Google ha annunciato il lancio di una nuova versione del suo software Google Maps per Blackberry, il noto smartphone che viene prodotto dalla RIM. La versione che verrà dunque usata sui Blackberry è la 3.2 . Tra le novità vediamo la presenza dei livelli, che ci consentono di avere delle informazioni addizionali sulla mappa stessa e sul luogo geografico dove ci troviamo in quel dato momento.

Google Maps può inoltre prendere informazioni direttamente da Wikipedia relativamente alle informazioni su una determinata area. Inoltre possiamo avere informazioni sul traffico, una funzione decisamente utile se dobbiamo andare in un posto.

Per ora le informazioni sul traffico e sulla città stessa sono disponibili solo per 50 location, tra le più grandi al mondo, ma entro breve il motore di ricerca di Mountain View dovrebbe aggiungere nuove città.

Per avere l’ultima versione di Google Maps per Blackberry basta aprire il browser dello smartphone e digitare m.google.com/maps .


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.