Fa causa alla madre che entra nel suo profilo Facebook

23 Agosto 2010
Microtag Project

Brutta sorpresa per Denise New, una donna americana che è stata denunciata dal figlio sedicenne per violazione della privacy.

La donna dell’Arkansas era infatti entrata nel profilo Facebook del figlio scrivendo, a quanto pare, frasi calunniose su di lui.

Secondo il ragazzo, sua madre avrebbe anche cambiato la password di accesso al social network. Per l’accusa si è trattato quindi di un furto d’identità, vero e proprio.

La versione della madre denunciata è un po’ diversa, come ha spiegato ad una tv americana, avrebbe fatto solo quello che riteneva il suo dovere di madre nel sorvegliare il figlio. Ammette di aver cambiato la password, ma non di averla sottratta, visto che è entrata nell’account da un pc lasciato acceso dal figlio, in quanto alle frasi ritenute calunniose, erano uno sfogo in risposta ad alcuni messaggi lasciati dal ragazzo, in cui lo stesso si vantava di guidare in modo estremamente spericolato, mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri.

“Se verrò condannata – ha spiegato – vorrà dire che i genitori non hanno più il diritto legale di controllare i propri figli minorenni”.

La donna sarà di fronte alla Corte il prossimo 12 maggio, vedremo come andrà a finire.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.