Burst: foto senza copyright ad alta risoluzione

Burst è un sito di foto senza copyright. Tutte le foto gratis di questa piattaforma sono offerte sotto la licenza della Creative Commons Zero (CC0), il che significa che puoi utilizzare le foto per qualsiasi scopo.

23 giugno 2017
Microtag Project
burst foto gratis
burst foto gratis

Immagini e foto senza copyright: su Burst si può

La piattaforma Burst consente ai progettisti, agli sviluppatori, ai blogger,  agli imprenditori  e soprattutto, a web master, web designer e grafici di creare siti web e campagne di marketing straordinarie. È possibile utilizzare queste immagini per una miriade di funzioni, come la presentazione di un negozio online, sfondi per progetti scolastici, scatti per campagne di social media, creazione di siti web vetrina e tanto altro.
È possibile utilizzare queste foto gratuite per campagne di marketing online ed offline, ciò significa un’ampia libertà d’utilizzo, senza nessuna attribuzione necessaria, per una varietà di campagne pubblicitarie telematiche e cartacee e per illustrare la personalità del proprio brand.

Fotografie ed immagini ad alta risoluzione
Burst è perfetto per la ricerca di fotografie ed immagini ad alta risoluzione e professionali che possono essere utilizzate da progettisti, sviluppatori, blogger e imprenditori. Grazie ad una varietà di sezioni presenti, immagini di persone e animali, foto di natura, sfondi e tante altre, possono essere utilizzate e modificate come più si vuole.

Utilità, facilità ed efficienza nell’utilizzo di foto senza copyright
Grazie alla presenza di un comodo pulsante di download sotto ogni singola foto, questa verrà salvata nel proprio computer in tutta semplicità. E’ possibile, inoltre, salvare un’intera raccolta di foto, grazie al pulsante “Download Starter Kit” nella pagina Idea Business.
E’ possibile aggiungere testo e filtri o modificare le foto gratis presenti, in base alle proprie esigenze. Se non si dispone di programmi di grafica, è possibile utilizzare tools online.


articoli... che potrebbero interessarti