Bigamo smascherato su Facebook

23 Agosto 2010
Microtag Project

Lynn France, psicologa 41enne di Cleveland in Ohio, da tempo aveva il sospetto che il marito la tradisse e, dopo essere riuscita a risalire al nome della presunta amante, l’ha cercata su Facebook e quello che ha trovato ha superato la sua stessa immaginazione.

Ha scoperto oltre duecento fotografie delle nozze di suo marito con la rivale, avvenuto a Disney World con tanto di testimoni ed invitati.

La donna ha chiesto il divorzio e nella pratica, a dimostrazione dell’avvenuto tradimento, ha allegato i circa 200 scatti fotografici del matrimonio incriminato.

A sua difesa, il marito traditore e, a questo punto pure bigamo, ha replicato che non si trattava di un vero matrimonio, ma solo di un gioco e che non aveva nessuna intenzione di sposare per davvero la sua amante.

Difesa piuttosto fiacca va detto, infatti aldilà della validità del matrimonio resta il tradimento, decisamente mal nascosto. Un altro esempio di come i social network possano essere davvero “pericolosi” se non usati con un minimo di cautela.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.