Bing batte Google sul tempo

21 Agosto 2010
Microtag Project

Sappiamo che uno degli obiettivi dei motori di ricerca è quello di fornire dei risultati praticamente in tempo reale. Ebbene, Bing, il motore di ricerca di casa Microsoft, fa sapere di aver implementato la funzione di ricerca nei Tweet di Twitter e negli aggiornamenti del proprio stato in Facebook, cosa di cui Google parla da tempo ma che non ha ancora aggiunto al suo search engine.

Al momento, però, le ricerche all’interno di Facebook non sono ancora attive, mentre all’indirizzo www.bing.com/twitter/ è possibile già leggere gli aggiornamenti dello stato degli account di Twitter.

La ricerca in Twitter, al momento disponibile solo negli USA, permette di filtrare i commenti doppi oltre all’espansione degli short link. Inoltre, sembra che Bing dia la possibilità di trovare non solo gli aggiornamenti di stato in tempo reale, ma anche i risultati più importanti.

Speriamo che questa funzione possa arrivare presto anche in Italia. Siamo intanto curiosi di vedere come risponderà Google.


articoli... che potrebbero interessarti

creare un sito web... articoli consigliati

Azioni Photoshop, la raccolta definitiva

La collezione di azioni photoshop che vi presentiamo sono un set di azioni che accorrono in aiuto degli utenti per realizzare progetti rapidi e ben fatti.

Web design & Video background

Presentare la propria homepage in modo efficace con video background e comunicare contenuti e temi con video che esprimono il cuore del tuo sito web!

Tipped: i tooltip più belli senza il minimo sforzo

Si chiama Tipped e rivoluzionerà lo user interface design del vostro sito. L'applicativo offre un'ampia gamma di tooltip, belli e fruibili su tutti i dispositivi.

Dropdown menu css. Un componente responsive e facile da personalizzare

Organizza la navigazione del tuo sito con un responsive mobile menu. MegaDropdown è ideale per gli ecommerce e i portali di grandi dimensioni.

Template WordPress Responsive Free – Minimaluu

Minimaluu è la soluzione ideale per il tuo portfolio su WordPress se cerchi una grafica minimale, pulita e compatta ma anche fluida ed efficiente.

Sei un Webmaster? Il tuo sito web ha bisogno di Best 4 Webdesign!

Best4WebDesign archivia i principali e i migliori strumenti per Webmaster e Web Designer.